1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: una funzionalità attesissima dai fan potrebbe non essere presente

I fan di Harry Potter desiderosi di cimentarsi in accese partite di Quidditch all’interno di Hogwarts Legacy potrebbero rimanere delusi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Hogwarts Legacy, RPG open-world ambientato nella celebre scuola della saga di Harry Potter, è uno dei giochi più chiacchierati del momento. Secondo i rumor più recenti, il pluririnviato videogioco a tema Wizarding World potrebbe tuttavia non garantire un’esperienza magica a 360°. Voci insistenti sostengono infatti che gli utenti non avranno l’opportunità di disputare partite di Quidditch. Lo sport più popolare del mondo dei maghi potrebbe essere un semplice elemento di contorno, a supporto di altri elementi di gioco.

L’origine del rumor è legata principalmente alla sezione FAQ del sito ufficiale. Questa porzione del portale informa che a Hogwarts gli avatar avranno l’occasione di salire a bordo di una scopa volante e competere in gare di velocità. Per familiarizzare con il mezzo magico i giocatori potranno anche seguire un tutorial, strutturato come una vera e propria lezione di volo.

L’assenza di uno dei simboli del Wizarding World dalla lista delle FAQ lascerebbe spazio a pochi dubbi. È altamente improbabile che lo sport possa essere giocato: è verosimile che i campi visibili nella presentazione del gameplay siano semplicemente parte della scenografia. In attesa di conferme ufficiali, smentite o nuovi teaser, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy debutterà su Nintendo Switch entro la fine del 2022. Se questo rumor non ha scalfito il vostro interesse nei confronti del gioco, potrete presto aggiungerlo alla vostra wishlist del Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hogwarts Legacy
Harry Potter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti