1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Triangle Strategy è un successo: vendute oltre 800 mila copie

A poco più di due settimane di distanza dalla sua uscita, Triangle Strategy ha oltrepassato le 800 mila copie vendute.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stato infatti riportato sul profilo twitter di Triangle Strategy che le copie vendute del titolo hanno quasi sfiorato il milione di unità. Sono più di 800 mila le copie vendute attualmente, di cui 200 mila sono registrate solamente dal territorio asiatico. Il grande risultato implica che, in occidente, sono state razziate più di 600 mila copie dal 4 marzo a oggi. In occasione di questo esito positivo, Naoki Ikushima ha omaggiato il gioco con una splendida illustrazione.

Il successo di Triangle Strategy e le copie vendute non sono da sottovalutare, soprattutto se consideriamo i titoli precedenti di Square Enix. Parlando dei risultati di Octopath Traveler, creato dalla stessa casa di produzione, il milione di copie vendute è stato registrato dopo un mese dal suo debutto. Anche il periodo d’uscita di Triangle Strategy non è stato dei migliori in quanto a concorrenza. Il gioco è stato infatti circondato da titoli di alto calibro, ma si è comunque distinto dimostrando il suo potenziale.

Questo JRPG tattico non si risparmierà nel prossimo futuro e, sicuramente, ci si aspetta il raggiungimento di traguardi ben più alti di quelli già ottenuti. Per Triangle Strategy è già stata comunicata l’assenza di futuri dlc, ma le caratteristiche e le atmosfere magiche del gioco affascineranno sicuramente altri videogiocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TRST_PR
JRPG Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti