1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Hogwarts Legacy si mostra in uno spettacolare trailer

Finalmente durante uno State of Play dedicato abbiamo potuto dare uno sguardo approfondito a Hogwarts Legacy.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Finalmente dopo mesi di attesa durante lo State of Play di Playstation del 17 marzo 2022 i videogiocatori di tutto il mondo e soprattutto i fan della saga di Harry Potter hanno potuto godersi un evento tutto dedicato a Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy, il nuovo gioco ambientato nel mondo di Harry Potter, ci metterà nei panni di uno studente trasferitosi nella scuola di magia e stregoneria più famosa al mondo dandoci la possibilità di personalizzare totalmente l’aspetto del nostro alter ego in modo da aumentare l’immersività.

La storia è totalmente originale e ci vedrà catapultati nel 1800, scelta interessante e che ha dato al team la possibilità di sbizzarrirsi con personaggi e ambientazioni. Si perché oltre ad esplorare corridoi e passaggi segreti della scuola una volta inforcato il vostro manico di scopa potrete esplorare le aree circostanti l’istituto che presentano molti punti di interesse tra cui la famosa Hogsmeade e alcuni dungeon pericolosi.

Ad aiutarvi ci penseranno i vostri incantesimi, dei quali abbiamo avuto un assaggio nel video stesso, e anche la possibilità di sbloccare abilità per potenziare il vostro personaggio oppure di creare delle pozioni per avere dei vantaggi in combattimento. Dovremo inoltre seguire le lezioni di Pozioni, Erbologia, Trasfigurazione, Difesa contro le arti oscure e cercare di scoprire il segreto dietro una antica forza magica che solo noi possiamo utilizzare.

Ma la notizia più succulenta riguarda la data d’uscita, infatti Hogwarts Legacy sarà disponibile in versione PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire da fine anno, in tempo per allenarsi a lanciare dei fortissimi Avada Kedavra sui nostri nemici!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Harry Potter PlayStation

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti