1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapela online il brevetto di un inedito controller Nintendo

Il brevetto di un nuovo e misterioso controller Nintendo è stato condiviso sul web, pubblicato inizialmente dalla grande N a gennaio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo brevetto targato Nintendo è apparso sul web e sembrerebbe raffigurare un controller inedito, con un design mai visto prima su una console della grande N. Un utente Twitter, con lo username SillyTweet5, ha pubblicato delle immagini che vedono come protagonista proprio questo nuovo controller, che sarebbe stato pubblicato a gennaio dopo la sua creazione a luglio 2021.

Il design non mostra nulla di particolare, il pattern di questo controller Nintendo è semplice e presenta solamente un d-pad, quattro pulsanti a destra e due sulla parte superiore, mentre sul retro può essere notato un grosso prolungamento e non sono presenti alcuni joystick. Il brevetto sembra ricordare un controller per N64, ma senza la parte inferiore che conteneva una levetta. Potrebbe essere, quindi, un nuovo design dedicato a un controller per il gioco retro, che non richiederebbe l’utilizzo di leve o una grande quantità di pulsanti. Sul sito Espacenet è inoltre possibile vedere alcune immagini che mostrano l’interno del prodotto, ma al momento non è stata rilasciata nessuna informazione ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Espacenet
controller Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti