1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo i controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive su Switch

Gli iscritti al Nintendo Switch Online potranno preordinare due controller vintage di Nintendo 64 e SEGA Mega Drive per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Nintendo Direct avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 settembre ha portato con sé molte novità sui giochi per Nintendo Switch, oltre che a grandi ritorni con nuove modalità d’iscrizione. Proprio per gli iscritti al servizio di Nintendo Switch Online è stato reso possibile un preordine unico: chi possiede l’iscrizione, infatti, potrà preordinare gli esclusivi controller di Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Controller vintage disponibili per gli iscritti a Nintendo Switch Online.

I controller saranno wireless e saranno compatibili con Nintendo Switch: un acquisto d’obbligo per chi vorrà giocare alla console con uno stile vintage, ritornando al passato. Con questi controller sarà possibile anche giocare ai giochi per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, presto disponibili con il nuovo servizio di abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Il prezzo sarà di 49,99€ ciascuno; ancora non si hanno informazioni sulla data di uscita, ma presto verranno annunciate novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti