1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, annunciata la data di lancio e una Deluxe Edition

È terminato l’evento digitale dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak. Capcom ha svelato tutti i dettagli sul DLC atteso per l’estate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Come programmato nei giorni scorsi, alle 15:00 di oggi è andato in onda l’evento digitale dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak. Capcom ha aggiornato i cacciatori in attesa di partire da Kamura presentando le ultime novità riguardanti il DLC atteso nei prossimi mesi.

The Three Lords Trailer” permette di dare un primo sguardo alle creature inedite in dote all’espansione. Queste sono il Garangolm, e il Lunagaron, oltre all’Astalos noto dall’episodio Generations per Nintendo 3DS e al Blood Orange Bishaten. Il primo è una sorta di gorilla corazzato, il secondo sembra prendere ispirazione da un lupo mannaro, mentre l’ultimo è una variante regionale del già noto Bishaten. Il breve filmato compone una panoramica sulla base di Elgado e si conclude dando appuntamento per il 30 giugno 2022 in esclusiva console Nintendo Switch.

Monster Hunter Rise

Il sito ufficiale di Monster Hunter Rise specifica che Sunbreak richiede una copia del gioco base e il completamento della missione “Dea del tuono” di grado 7 stelle. La casa di Osaka ha annunciato la commercializzazione di due edizioni distinte, una standard e una Deluxe. Quest’ultima prevede vari bonus, come i set “Dragonsbane”, “C Hound” e “F Devout”, insieme a dei gesti, delle capigliature e altri elementi cosmetici. Chi si assicurerà una copia del titolo anticipatamente, otterrà i costumi “Cane Fedele” e “Gatto Tigrato”, rispettivamente assegnabili ai fidi Palamute e Palico.

Non solo, i possessori di Nintendo Switch potranno anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno, i quali sbloccano speciali Stile Armatura per il cacciatore e per i suoi compagni quadrupedi. Chi preferisce il pacchetto completo, può optare per il bundle Monster Hunter Rise + Monster Hunter Rise Sunbreak. I preordini del DLC sono già aperti al prezzo di 39,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia Monster Hunter
amiibo DLC Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti