1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo Glory Hunters, un nuovo gioco per Game Boy ispirato a Zelda

Pensato per essere il gioco per Game Boy con la mappa più grande di sempre, Glory Hunters è un ambizioso progetto in uscita nel 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I tempi passano, ma il Game Boy sembra non invecchiare mai. A distanza di 33 anni dalla sua uscita nel lontano 1989, ancora migliaia di fan si emozionano davanti a quel piccolo schermo e ancora qualche sviluppatore lo sceglie come piattaforma per le sue opere. È questo il caso di Glory Hunters, videogioco in produzione per Game Boy che trae le sue idee da The Legend Of Zelda.

Tratto da Glory Hunters, nuovo gioco per Game Boy.

Titolo in uscita nel 2023 e promosso da una campagna Kickstarter in apertura a breve, Glory Hunters punta a essere il gioco per Game Boy con la mappa più grande di sempre. Ispiratosi a The Legend Of Zelda: A Link to the Past per la celebre grafica monocromatica su scala di verdi, ne differisce invece per il gameplay.

Scena tratta da Glory Hunters, nuovo titolo per Game Boy.

Al fine di avanzare nel gioco, infatti, sarà necessario raggiungere degli obiettivi, che sono più di mille in tutto il titolo, allungando quindi il tempo di completamento a più di 20 ore. Aggiungendoci una trama non-lineare, questo piccolo progetto coraggioso si presuppone essere molto interessante.

Glory Hunters, in uscita per Game Boy nel 2023.

La campagna Kickstarter per supportare l’opera inizierà il 10 aprile 2022 e l’obiettivo è di raggiungere i 34,115€, con la possibilità di acquistare una delle 200 edizioni da collezione, contenenti un art book, una copia fisica della colonna sonora e altro. I donatori più proficui avranno anche la chance di sviluppare una parte del gioco a proprio piacimento.

Il titolo è previsto in uscita per Game Boy, ma non sarà l’unica piattaforma di gioco. Glory Hunters infatti sarà disponibile anche per PC e Analogue Pocket. Nella speranza che questo progetto veda la luce nel modo migliore possibile, non resta che aspettare l’evolversi della campagna per vedere come saranno in grado di procedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kickstarter
Game Boy Kickstarter The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti