1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ace Attorney, Capcom festeggia i 20 anni con un concerto di musica classica

In occasione del ventennale di Ace Attorney, Capcom ha deciso di celebrare la serie con un concerto classico visibile in streaming mondiale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Uscita ormai 20 anni fa, la serie di Ace Attorney continua ancora oggi a raccogliere seguaci e, grazie a The Great Ace Attorney Chronicles, si è mantenuta viva la voglia dei fan di vedere sempre più contenuti sugli avvocati più famosi nel mondo dei videogiochi. Per festeggiare il ventennale di questa storica serie, Capcom ha organizzato un concerto di musica classica interamente dedicato ad Ace Attorney.

L’evento musicale avrà come protagonisti il direttore d’orchestra Hirofumi Kurita e l’Orchestra Filarmonica di Tokyo che delizieranno gli appassionati con una scaletta ricca dei brani più iconici della serie. Il concerto si terrà sabato 7 maggio 2022 alle 10:00 ora italiana e sarà trasmesso in streaming mondiale: questo significa che tutti, indipendentemente dalla provenienza, potranno partecipare e condividere le proprie impressioni sull’evento. I biglietti avranno un costo di 3500 yen, circa 28€, e saranno disponibili a breve sul sito ufficiale dei 20 anni di Ace Attorney.

Capcom organizza un concerto di musica classica a tema Ace Attorney per i vent'anni.

Questa non è la prima volta che Capcom organizza un concerto a tema Ace Attorney: già l’anno prima era stato organizzato un evento simile, che aveva ricevuto molto seguito. Il ventesimo anniversario quindi è stato un ottimo pretesto per riproporre questa esibizione musicale, che permetterà a chi non l’ha mai seguito di ascoltare le melodie di una delle serie più famose al mondo prodotte da una delle migliori orchestre internazionali e ai veterani di rivivere quelle emozioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ace Attorney
Ace Attorney Capcom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti