1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato il dietro le quinte di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

In attesa dell’uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, un video ufficiale ci racconta il dietro le quinte del nuovo gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In attesa del 5 aprile, giorno dell’uscita su Nintendo Switch e su tutte le altre console di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, sul canale YouTube ufficiale dell’azienda danese e su quello di Warner Bros è stato pubblicato un video che racconta il dietro le quinte del nuovo titolo.

Soli cinque minuti per comprendere alcune informazioni su come è stato prodotto il gioco e cosa avrà da offrire ai giocatori. Il progetto del team di TT Games, che sono fan di Star Wars, ha come obiettivo quello di ricreare l’intera saga, dall’Episodio IV del 1977 al più recente Episodio IX del 2019, ma rivisitandola con l’immancabile umorismo di LEGO e una serie di nuove meccaniche caratteristiche di un gioco del nuovo millennio.

Il primo punto sono gli ambienti. Gli interni delle aree di gioco sono costruiti con mattoncini digitali, calcolati al millimetro per far coincidere l’esperienza di gioco con quella cinematografica. Immaginando uno Star Destroyer da 20 mila mattoncini, è richiesto molto più lavoro lo sviluppo degli interni. Sarà per questo che il progetto LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è in porto da 5 anni e ha subito più di un rinvio?

Per ogni singolo film, il team ha lavorato con passione per regalare ai veri fan una serie di easter egg e particolari divertenti. Per esempio, la modalità Pew Pew sostituisce in modo umoristico tutti gli effetti sonori delle armi con onomatopee della bocca che simulano i blaster e le spade laser.

LEGO Star Wars

Con oltre 300 personaggi, 100 veicoli e 23 pianeti da esplorare, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è il gioco LEGO più grande di sempre. Sul sito ufficiale dell’azienda dei mattoncini ci sono tutte le informazioni che riguardano il progetto, che vede ovviamente la partecipazione di Disney e Lucasfilm. Saliamo a bordo e mettiamoci comodi: l’avventura sta per iniziare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LEGO
dietro le quinte Lego Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti