1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, ecco il trailer del gameplay e la data di uscita

Finalmente, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha una data di uscita ufficiale. Si fanno alte le aspettative dei fan con il nuovo trailer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

All’improvviso, dopo tanti rinvii e scuse da parte del team di TT Games, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha finalmente una data di uscita concreta, rivelata al termine di uno straordinario gameplay trailer. Il gioco uscità ufficialmente il 5 aprile 2022!

Poco più di sei minuti di incredibili novità per questo titolo. LEGO sembra confermarsi una garanzia anche nel mondo videoludico, con questo titolo di Star Wars che riunisce l’intera saga. Qualità, divertimento e nuove meccaniche sono mostrate nel trailer, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo.

Ci saranno più di 300 personaggi giocabili e 23 pianeti tutti da esplorare. Il gioco sarà disponibile su tutte le console (PS4, PS5, Xbox e Nintendo Switch) e avrà anche una Deluxe Edition! Questa contiene un bundle contenente 7 personaggi provenienti dalle produzioni cinematografiche esterne alla saga principale e, soltanto con la copia fisica, una minifigure LEGO di Luke Skywalker con in mano del latte di Bantha. La galassia sarà pur lontana lontana, ma la data di uscita è oramai vicina!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Lego Star Wars Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti