1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Nintendo Switch Sports: un ritorno trionfante

Sorpresa incredibile durante il Nintendo Direct: annunciato l’arrivo di Nintendo Switch Sports. Joy-Con in mano e pronti alla sfida!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Tanti annunci in questo Nintendo Direct del 9 febbraio 2022. Nuovi titoli, tante sorprese, ma sicuramente a tutti i giocatori che hanno amato la console Nintendo Wii è salita la malinconia leggendo sullo schermo dell’arrivo del nuovissimo Nintendo Switch Sports.

Ecco il ritorno dell’attività fisica sulla più recente console della Grande N. Sfruttando il motion control integrato dei Joy-Con, si potranno sfidare gli amici in multiplayer (anche online) in diverse categorie sportive. Il Tennis e il Bowling sono ripresi dal quarto titolo più venduto di sempre nella storia dei videogiochi: Wii Sports. Ma si aggiungono l’amatissimo Chanbara di Wii Sport Resort, assieme al Calcio, alla Pallavolo e al Badminton. Si aggiungerà anche il Golf con un aggiornamento autunnale.

Sembra che ci aspetti tanto divertimento. Oltre ai Mii sembra che ci siano anche degli avatar di gioco. Il 19 e il 20 febbraio sarà disponibile un Test Online gratuito. Sappiamo con certezza anche la data di uscita: Nintendo Switch Sports arriverà su Nintendo Switch il 24 aprile 2022.

Qui potete dare un’occhiata a tutti i titoli annunciati durante questo Nintendo Direct.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Direct Wii Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti