1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Majora’s Mask arriverà presto sul Nintendo Switch Online

The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà il prossimo gioco ad aggiungersi al catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Buone notizie per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. La grande N ha da poco annunciato l’imminente introduzione di un nuovo titolo al suo catalogo esclusivo, ovvero The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

Come segnalato dal tweet ufficiale, da febbraio 2022 i giocatori potranno “lottare contro il tempo per fermare l’apocalisse” di Majora’s Mask. Per il momento non è stata comunicata una data più specifica per la disponibilità dell’indimenticabile episodio lanciato originariamente a fine 2000. Questo arriverà in una versione con risoluzione migliorata, con la mappatura dei controlli adattata per i Joy-Con e per il Pro Controller, oltre al supporto ai 60Hz.

Zelda Majora's Mask

Il Pacchetto aggiuntivo richiede un prezzo superiore rispetto al servizio online di Nintendo Switch di base. Sottoscrivendosi al primo, i possessori della console ibrida possono accedere a contenuti speciali, come il DLC di Animal Crossing: New Horizons e a una serie di giochi dalla ricca libreria del Nintendo 64. The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà infatti il dodicesimo arrivo in termini temporali, dopo Dr Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64, Mario Tennis, Paper Mario, Sin & Punishment, Star Fox 64, Super Mario 64, Operation WinBack, Yoshi’s Story e Banjo-Kazooie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Online The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia