1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grim Fandango Remastered torna in vita con una versione fisica per Switch

Uscito su Nintendo Switch nel 2018, Grim Fandango Remastered sta per ricevere una versione fisica a tiratura limitata a cura di iam8bit.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manny Calavera e tutto il mondo di Grim Fandango stanno per ricevere nuova linfa vitale su Nintendo Switch. L’avventura grafica firmata LucasArts (oggi Lucasfilm Games) arriverà in una versione fisica a tiratura limitata, pensata esclusivamente per la console ibrida.

A dare la notizia sono stati Tim Schafer in persona e l’account Twitter del suo nuovo team, Double Fine. L’edizione in formato cartuccia è curata da iam8bit e prevede dei contenuti aggiuntivi per collezionisti. Il pacchetto viene proposto al prezzo di 34,99 dollari e include, oltre alla cartuccia con il gioco, una cover reversibile di Holly Rothrock, una cover esclusiva di Peter Chan, un Golden Train Ticket, il taccuino del Calavera Cafe. Infine, il software commercializzato è region free – pertanto fruibile dai giocatori di ogni Stato.

Grim Fandango Remastered

Grim Fandango è un’avventura grafica rilasciata originariamente nel 1998 su PC dallo studio capitanato da Tim Schafer (prima co-designer di Day of the Tentacle del 1993 e creatore di Full Throttle del 1995). Una versione remastered del gioco è poi giunta sul mercato nel 2018 anche per Nintendo Switch. Le spedizioni per il prodotto firmato iam8bit partiranno attorno marzo 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Double Fine iam8bit
avventura grafica versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti