1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grim Fandango Remastered in arrivo su Nintendo Switch

Grim Fandango, avventura grafica sviluppata da LucasArts e successivamente acquisita da Double Fine, sbarcherà presto su Nintendo Switch nella sua versione remastered.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti i videogiocatori più nostalgici e amanti dei bei vecchi punta e clicca: Grim Fandango, avventura grafica originariamente prodotta da LucasArts nel 1998 e successivamente acquisita da Double Fine, approderà su Nintendo Switch nella sua versione remastered.

Ad annunciarlo è stato il cast al completo, compreso il direttore e sceneggiatore Tim Schafer, riunitosi in occasione del ventesimo anniversario del gioco all’E3. I doppiatori dei personaggi hanno recitato durante la conferenza delle parti di copione del gioco, con una guest star di eccezione, Jack Black.

https://www.facebook.com/E3Expo/videos/10155531934623015/?t=24

Grim Fandango, originariamente uscito per PC, è sbarcato a partire dal 2015 anche su altre piattaforme, come PS4, PS Vita e dispositivi mobili. Prossimamente anche i possessori della console ibrida potranno rigiocare o scoprire per la prima volta le avventure di Manny Calavera, agente di viaggi del Dipartimento della Morte in cerca di anime pure da portare fino al Nono Aldilà.

Durante la conferenza, tuttavia, non è stata annunciata la data di rilascio di Grim Fandango Remastered per Nintendo Switch. Restate sintonizzati per le prossime novità su questa avventura grafica!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 LucasArts Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti