...
Grim Fandango Remastered in arrivo su Nintendo Switch

Grim Fandango Remastered in arrivo su Nintendo Switch

Metti mi piace!
0 7

Buone notizie per tutti i videogiocatori più nostalgici e amanti dei bei vecchi punta e clicca: Grim Fandango, avventura grafica originariamente prodotta da LucasArts nel 1998 e successivamente acquisita da Double Fine, approderà su Nintendo Switch nella sua versione remastered.

Ad annunciarlo è stato il cast al completo, compreso il direttore e sceneggiatore Tim Schafer, riunitosi in occasione del ventesimo anniversario del gioco all’E3. I doppiatori dei personaggi hanno recitato durante la conferenza delle parti di copione del gioco, con una guest star di eccezione, Jack Black.

Grim Fandango featuring Jack Black

20 years ago Tim Schafer’s Grim Fandango released and became an instant classic of the adventure genre. At E3, the cast reunites for a one-night-only live reading of select scenes, live music from composer Peter McConnell, and very special guest Jack Black. Ask us your questions below!

Gepostet von E3 Expo am Dienstag, 12. Juni 2018

Grim Fandango, originariamente uscito per PC, è sbarcato a partire dal 2015 anche su altre piattaforme, come PS4, PS Vita e dispositivi mobili. Prossimamente anche i possessori della console ibrida potranno rigiocare o scoprire per la prima volta le avventure di Manny Calavera, agente di viaggi del Dipartimento della Morte in cerca di anime pure da portare fino al Nono Aldilà.

Durante la conferenza, tuttavia, non è stata annunciata la data di rilascio di Grim Fandango Remastered per Nintendo Switch. Restate sintonizzati per le prossime novità su questa avventura grafica!

Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

WHAT?! SERI?!

Grim Fandango io l'ho preso su PC qualche mese fa ma purtroppo non mi ha preso. Sta di fatto che su Switch ci sta davvero bene secondo me.

...

Quando son venuto a saperlo ieri sono saltato dalla sedia

...

Ottenuto gratis su PC un bel po' di tempo fa (non ricordo su quale piattaforma però… mi pare GOG), dovrei giocarci se non prima che il PC mi muoia y_y

Tocca per altri articoli