1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e la terra perduta: nuove immagini e informazioni dai canali ufficiali

Kirby e la terra perduta ha rivelato nuovi dettagli con immagini e non solo, delineando già il filo conduttore della nuova avventura.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Kirby e la terra perduta arriverà prestissimo, il 25 marzo 2022, e i dettagli iniziano già a piovere copiosi. La nuova avventura della piccola creatura rosa è molto attesa e porterà i giocatori di Nintendo Switch a esplorare nuovi luoghi eccezionali e a vivere molte nuove emozioni. Secondo quanto annunciato dall’account Twitter ufficiale nipponico il nuovo titolo porterà Kirby in nuovo mondo chiamato appunto “New World”, dove diversi Waddle Dees vengono imprigionati e cacciati da una misteriosa organizzazione chiamata Beast Corps.

Sembra che il salvataggio di queste piccole creature non sarà fine a sé stesso. Infatti, dopo aver salvato i Waddle Dees, essi andranno in una sorta di villaggio che servirà da base per Kirby. In questo luogo più alleati salveremo più funzioni e particolarità sbloccheremo, in un meccanismo che ricorda molto quello dei Toad e Super Mario. Oltre a questo sono ormai note anche molte nuove abilità di Kirby, senza dimenticare il nuovo alleato Elfilin che compare in diverse immagini.

Oltre a queste chicche hanno iniziato a trapelare anche alcune battaglie contro i boss di Kirby e la terra perduta. Salvare i Waddle Dees prigionieri infatti non basterà: bisognerà anche vedersela con dei temibili boss della Beast Corps, che non si risparmieranno nell’obbiettivo di fare un sol boccone dell’adorabile Kirby. Il titolo quindi si annuncia variegato e con diverse componenti interessanti, che promettono una buona longevità piuttosto che una variabilità nel gameplay molto accentuata.

Ricordiamo che Kirby e la terra perduta arriverà su Nintendo Switch in esclusiva il 25 marzo 2022, pronto a riscaldare la già caldissima primavera di casa Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti