1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ace Attorney: Capcom celebra i vent’anni collaborando con un hotel di lusso

Capcom celebra i vent’anni di Ace Attorney collaborando con un hotel di lusso che riproduce il celebre ufficio di Edgeworth.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ace Attorney compie vent’anni e Capcom non poteva far passare questa ricorrenza sotto traccia. La celebre saga di visual novel è iniziata ormai nel 2001 e si è ritagliata una consistente fetta di pubblico fedele. Dopo aver il sito dedicato alle celebrazioni l’azienda ha iniziato le collaborazioni, di cui la prima con un hotel di lusso. In particolare, la catena di capsule hotel di lusso Anshin Oyado Nagoya Sakae ha annunciato che collaborando con Capcom metterà a disposizione dei suoi clienti ben due stanze a tema.

Ace attorney

Sarà quindi possibile dormire nel celebre ufficio di Edgeworth piuttosto che in quelli di Mia Fey e Phoenix Wright, vivendo un’esperienza immersiva a 360 gradi. La decorazione di queste stanze è molto particolare con oggetti e poster che ricordano la saga, inclusa l’inquietante presenza di Apollo che guarderà gli ospiti dormire. Purtroppo le stanze saranno assegnate tramite lotteria quindi, anche se ci si trovasse nei paraggi, non è detto di poter vivere quest’esperienza. In ogni caso sarà possibile avere accesso agli hotel, decorati a tema Ace Attorney.

Oltre alle stanze ci saranno promozioni particolari anche per chi visiterà semplicemente il Anshin Oyado Premier Nagoya Sakae café. Saranno disponibili infatti vari gadget che includono delle carte collezionabili, delle immagini dei personaggi e molto altro ancora. Queste iniziative per ora sono limitate al Giappone, dove è sicuro che l’anniversario di Ace Attorney sarà celebrato in grande stile. Non resta che sperare che una piccola parte di queste celebrazioni riguardino anche l’Occidente, dove la saga conta comunque molti fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte paselabo.tv
Ace Attorney Capcom Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti