1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ace Attorney: Capcom lancia il sito web dedicato al 20° anniversario

In occasione del 20° anniversario, Capcom ha aperto un nuovo sito web dedicato al traguardo raggiunto dalla serie di Ace Attorney.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una delle serie più popolari di Capcom, Ace Attorney, è quest’anno nel corso del suo 20° anniversario. Il 12 ottobre 2001 il primissimo titolo, Phoenix Wright: Ace Attorney, fece il suo debutto su Game Boy Advance in Giappone e da quel momento moltissimi altri giochi sono arrivati. Più recentemente è uscita su Nintendo Switch la collezione The Great Ace Attorney Chronicles, che ha segnato l’arrivo in tutto il mondo di due capitoli spin-off.

Per celebrare il compleanno della serie, Capcom ha lanciato un nuovo sito web in cui gli sviluppatori della serie ringraziano i fan per il loro costante supporto. Ma ci potrebbero essere anche delle novità nel sito dedicato al 20° anniversario di Ace Attorney, dato che in futuro ci saranno delle iniziative per celebrare al meglio questo traguardo e altro ancora, con alcune delle attività che saranno riservate solo al Giappone. Gli sviluppatori promettono di impegnarsi ancora con la serie, lasciando sperare in un prossimo gioco, molto probabilmente una terza aggiunta di The Great Ace Attorney.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ace Attorney
Ace Attorney Capcom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti