1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mette a confronto le nuove piste di Mario Kart 8 Deluxe con le originali

Un video confronta le piste introdotte in Mario Kart 8 Deluxe grazie al Pass percorsi aggiuntivi con le loro versioni originali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio dell’arrivo del Pass percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe avvenuto durante il Nintendo Direct di febbraio, il canale YouTube GameXplain ha pubblicato un video che esegue il confronto tra le nuove piste e le loro versioni originali.

Il DLC del celebre gioco di corse per Nintendo Switch sarà disponibile dal 18 marzo 2022 e introdurrà ben 48 nuove piste al gioco. Le nuove piste non saranno però completamente inedite, infatti si tratta di versioni migliorate dei tracciati presenti in altri giochi della saga di Mario Kart. I circuiti sono tratti da tutti i giochi della serie che attraversa molte generazioni videoludiche:

  • Super Mario Kart per SNES
  • Mario Kart 64 per Nintendo 64
  • Mario Kart Super Dash per GameCube
  • Mario Kart Super Circuit per Game Boy Advance
  • Mario Kart DS per Nintendo DS
  • Mario Kart Wii per Nintendo Wii
  • Mario Kart 7 per Nintendo 3DS
  • Mario Kart Tour per smartphone

Il video di GameXplain mette a confronto le immagini delle nuove piste di Mario Kart 8 Deluxe mostrate nel trailer del DLC con quelle delle versioni originali dei tracciati ponendole l’una di fianco all’altra. Dal paragone risultano evidenti le ovvie migliorie grafiche, ottenute grazie alla potenza di Nintendo Switch rispetto alle console del passato, ma è anche degna di nota la fedeltà della riproduzione dei circuiti.

I percorsi saranno rilasciati in 6 pacchetti contenenti 8 tracciati ciascuno e saranno distribuiti tutti entro la fine del 2023. Il trailer ha anche indicato 3 dei percorsi che saranno presenti nel primo pacchetto, ovvero Neon di Tokyo da Mario Kart Tour, Outlet Cocco da Mario Kart Wii e Cioccocanyon da Mario Kart 64, e grazie a questo video possiamo già valutarne i miglioramenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameXplain
DLC Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti