1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Triangle Strategy, la nuova demo è ora disponibile su Nintendo Switch

Da oggi è disponibile sul Nintendo eShop la demo di Triangle Strategy: il nuovo titolo JRPG prodotto da Square Enix e in arrivo il 4 marzo del 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la serata di ieri si è tenuto il Nintendo Direct, nel quale sono state annunciate diverse novità per quanto concerne il panorama Nintendo Switch. Tra i vari titoli annunciati – oltre a No Man’s Sky – spicca anche Triangle Strategy: il nuovo titolo prodotto da Square Enix appartenente al genere dei JRPG, del quale è stata pubblicata oggi la demo.

Questa può essere direttamente scaricata dal Nintendo eShop e vi permetterà di vivere i primi tre capitoli della storia, con la possibilità di importare nella versione definitiva di Triangle Strategy il vostro salvataggio. Qui di seguito, ecco un trailer mostrante il gameplay.

Tra gli altri titoli annunciati, sicuramente quelli che hanno spiccato maggiormente sono stati Xenoblade Chronicles 3, Kirby e la terra perduta e anche il nuovo titolo sportivo – erede di Wii Sports – chiamato Switch Sports.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendo.it
Nintendo Direct Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti