1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan crea un inquietante trailer su Bartolo di Animal Crossing: New Horizons

Un utente di YouTube ha utilizzato diverse clip di Animal Crossing: New Horizons per creare il trailer di un film dedicato a Bartolo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

La creatività dei fan di Animal Crossing: New Horizons non conosce limiti! È risaputo che gli appassionati del popolare simulatore di vita amano sorprendere la community con video di vario tipo dedicati agli amatissimi personaggi del gioco. Il popolo del web, dal canto suo, mostra sempre un grande entusiasmo nei confronti di queste rielaborazioni, premiando le più originali con valanghe di mi piace, commenti e condivisioni. L’ultimo prodotto a tema Animal Crossing ad aver attirato l’attenzione della rete è un inquietante trailer su Bartolo, realizzato dall’utente di Youtube Evil Imp. Vediamolo insieme!

Il video, intitolato Brewster’s Revenge (La vendetta di Bartolo), tinge di nero l’irritabilità che il piccione manifesta all’interno del gioco, apprezzato in tutto il mondo per le sue atmosfere rilassanti. Il vendicativo barista ha deciso di punire i clienti più “ribelli” pedinandoli e sguinzagliando i suoi Giroidi a forma di Bartolo. Scegliere di far raffreddare il caffè che ha preparato con tanta cura può avere conseguenze terribili sul malcapitato di turno!

Il filmato è strutturato come un vero e proprio trailer cinematografico, con tanto di menzione al regista (Evil Imp) e inclusione dei titoli di coda (un elenco degli abbonati del canale YouTube). L’attenta selezione delle scenografie, l’uso della camera in prima persona e l’aggiunta di una musichetta angosciante catturano l’attenzione dello spettatore, lasciandolo con il fiato sospeso. È davvero un peccato che la versione completa del film esista solo nella mente del creator!

L’utente di YouTube Evil Imp è un grandissimo fan dell’universo di Animal Crossing. Nel giro di 2 anni ha caricato sulla piattaforma quasi 60 trailer e cortometraggi a tema, dimostrando il suo vasto amore per il titolo e i suoi protagonisti. Se siete fan della serie videoludica e avete apprezzato Brewster’s Revenge, vi invitiamo a tenere d’occhio il suo canale e a seguirlo su Twitter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Evil Imp (canale YouTube)
Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti