1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ricrea il negozio di bici di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo in Animal Crossing

Un fan ricrea su Animal Crossing: New Horizons il negozio di bici gestito da Clelio in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non accade di rado che i fan del mondo Pokémon decidano di usare Animal Crossing per dare sfogo alla loro fantasia creativa e ricreare le location che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni, soprattutto con il capitolo per console Switch, dove anche l’isola su cui si svolge la nostra seconda vita può essere modificata secondo il nostro gusto personale.

Tra questi geni creativi è presente l’utente di Twitter traveltsum, che qualche giorno fa ha ricreato su Animal Crossing: New Horizons una copia di un famosissimo negozio presente a Hoenn. Stiamo parlando di Bici Clelio, luogo in cui si poteva acquistare la bicicletta da corsa o quella da cross nei capitoli dedicati a Kyogre, Groudon e Rayquaza.

Il risultato di questa trovata è più che perfetto. Grazie all’aggiornamento 2.0 di New Horizons, rilasciato lo scorso 5 novembre, l’utente è infatti riuscito a modificare l’aspetto esteriore della casa di uno dei suoi villagers, in modo che fosse quanto più identica possibile al negozio in questione.

Successivamente ha fatto lo stesso anche con l’interno, posizionando tutti quei mobili che reputava simili a quelli presenti nei giochi Pokémon di terza generazione.

Ovviamente questa non è la prima volta che i fan più creativi dei mostriciattoli tascabili ricreano su Animal Crossing: New Horizons un’ambientazione presente nel mondo Pokémon e, se volete saperne di più al riguardo, date un’occhiata all’articolo che ne parla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti