1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è stato rinviato ancora

Dopo un primo rinvio nel 2021, su Twitter TT Games ha confermato un ulteriore ritardo per l’uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Annunciato nel 2020 e ritardata la sua uscita già una volta alla primavera 2021, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha ricevuto un ulteriore rinvio da parte degli sviluppatori di TT Games Studio.

Tuttavia non è stata fornita una nuova data di rilascio. Il team di TT Games ha chiesto scusa sul loro profilo Twitter con un post in cui ringraziano i fan per la pazienza mantenuta fino a oggi, i quali dovranno tollerare ancora un po’ l’attesa.

Tutti noi di TT Games stiamo lavorando sodo per rendere LEGO Star Wars: The Skywalker Saga il gioco LEGO più grande e migliore di sempre, ma avremo bisogno di più tempo per farlo. Non saremo in grado di rilasciare il gioco entro la data prevista in questa primavera, ma forniremo tempi di lancio aggiornati il prima possibile.

Traduzione del Tweet di TT Games

Sono stati annunciati alcuni dettagli del gioco come il numero dei personaggi, ma ci sicuramente verrà detto altro nei prossimi mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TT Games
Lego Nintendo Switch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti