1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Persona 4 Golden potrebbe arrivare su Switch nel 2022

Secondo alcuni rumor, Persona 4 Golden arriverà su Nintendo Switch nel 2022 per celebrare il 25° anniversario della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 2022 porterà una valanga di contenuti a tutti gli appassionati di Persona! Come aveva già anticipato Atlus lo scorso settembre, i 25 anni della serie saranno celebrati con prodotti animati, gadget, concerti e tanto altro. Molti dei piani dell’azienda sui festeggiamenti, ancora avvolti dalla segretezza, alimentano la comparsa di insistenti rumor sul web. Secondo le voci più recenti, l’elenco delle iniziative del 2022 include anche il debutto di Persona 4 Golden su Nintendo Switch!

L’ipotesi è stata avanzata dall’utente NateDrake, che in passato ha condiviso in anticipo grandi notizie legate al mondo della grande N. Ecco quanto ha dichiarato nel corso di una puntata del podcast Nate the Hate:

Penso che ci sia una ragionevole possibilità che Persona 4 Golden arrivi sull’ibrida Nintendo nel 2022. […] Come già sappiamo, per la prima metà di quest’anno è previsto il gioco di combattimento Persona 4 Arena Ultimax… Sono convinto che Atlus presenterà Persona 4 Golden per Switch e per PlayStation 4 prima che i festeggiamenti per i 25 anni della serie si concludano.

NateDrake

NateDrake prosegue le sue riflessioni ricordando che Atlus ha pianificato annunci relativi alla serie fino a settembre 2022. Dal momento che molti fan sono convinti che le celebrazioni si concluderanno con la presentazione di Persona 6, le informazioni ufficiali su Persona 4 Golden dovrebbero essere diffuse prima di questa data.

L’approdo di questo titolo su Switch sembra plausibile anche per un’altra ragione. Il noto leaker Zippo, che aveva parlato di Persona 4 Arena Ultimax prima dell’annuncio, in un suo recente post ha menzionato l’arrivo di Persona 4 Golden sull’ibrida Nintendo. Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale da parte di Atlus!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Persona Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti