1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti progetti in arrivo per il 25° anniversario di Persona

Per il 25°esimo anniversario di Persona, Atlas sta preparando tanti progetti. Sfortunatamente, non ci sono tracce di un nuovo videogioco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel 2021, Persona festeggia il suo 25° anniversario. Per l’occasione, Atlus ha rivelato alcune interessanti novità in arrivo per celebrare la saga grazie ad un video chiamato “Persona Series 25th Anniversary Project”. Questo video mostra progetti inerenti a Persona, ma non per quanto riguarda aspetti videoludici.

Persona, annunciati streaming di anime in Giappone, concerto orchestrale e mini concerto al Tokyo Game Show 2021

Ma quali sono quindi queste novità? Prima di tutto, Atlus ha confermato che renderà disponibili in streaming solo in Giappone tutti gli anime di Persona rilasciati sino ad ora, tra cui Persona Trinity Soul, Persona 4, Persona 4 Golden, Persona 5, e la serie di film di Persona 3. A novembre invece, precisamente il 21, ci sarà al Tokyo Opera City Hall uno speciale concerto con tanto di orchestra dedicato all’anniversario, con tracce della serie di Persona riarrangiate in stile classico. Infine, durante il Tokyo Game Show 2021, e per la precisione il 3 ottobre, la cantante Lyn terrà un mini concerto di Persona 5.

Ulteriori novità su Persona arriveranno a dicembre, come si può apprendere da questo filmato. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per avere informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti