1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e la terra perduta garantirà il supporto agli amiibo

Nintendo ha anticipato in maniera ufficiale che Kirby e la terra perduta, la nuova avventura in arrivo a fine marzo, supporterà gli amiibo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un silenzio lungo svariati mesi, nelle scorse ore Nintendo ha rilasciato nuove informazioni su Kirby e la terra perduta. L’avventura inedita della tondeggiante creatura rosa sarà contraddistinta da scontri con dei boss accaniti e molto altro, fra cui il supporto agli amiibo.

kirby

La conferma giunge dalla pagina ufficiale del gioco sul sito Nintendo in lingua giapponese. Tra i dettagli trapelati viene citato a chiare lettere la possibilità di utilizzare le speciali statuine della grande N. Al momento non è chiaro quali benefici possano dare ai giocatori, se degli oggetti accessori come dei costumi per Kirby, o lo sblocco di un personaggio da affiancargli nell’esplorazione del New World.

Kirby e la terra perduta

Per ora non è possibile sapere neanche se il colosso nipponico sia intenzionato a commercializzare una nuova linea di amiibo a tema Kirby. Già dal 2016 esistono quattro sue statuette: King Dedede, Meta Knight, Waddle Dee e Kirby ‘base’, non dimenticando quelli relativi alla serie Super Smash Bros. dallo stesso padre del roseo personaggio, Masahiro Sakurai. Kirby e la terra perduta arriverà il 25 marzo 2022 in esclusiva Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
amiibo Kirby Kirby e la terra perduta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti