1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Assassin’s Creed The Ezio Collection arriva su Nintendo Switch

Assassin’s Creed The Ezio Collection sta per arrivare su Nintendo Switch. La raccolta include tre titoli della serie e due cortometraggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Vociferato da tempo, ora il debutto di Ezio Auditore sulla console ibrida è diventato ufficiale. Nelle scorse ore, Ubisoft ha infatti annunciato che Assassin’s Creed The Ezio Collection arriverà su Nintendo Switch.

Il trailer pubblicato per l’occasione fissa la data di lancio del gioco per il 17 febbraio 2022. La raccolta, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 2016, comprende Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, oltre ai due cortometraggi Lineage e Embers che approfondiscono la storia dell’iconico Assassino italiano. Dal prossimo mese, i possessori della piattaforma Nintendo potranno pertanto vestire i panni di Ezio Auditore da Firenze e vivere o rivivere le avventure che hanno segnato l’inizio della serie.

Assassin’s Creed

Il colosso francese ha promesso il pieno supporto alle funzionalità esclusive di Nintendo Switch, quali la modalità portatile, il Rumble HD dei Joy-Con e l’interfaccia touchscreen. Gli utenti possono già prenotare Assassin’s Creed: The Ezio Collection al prezzo di 49,99 euro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ubisoft
Assassin's Creed Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti