1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Assassin’s Creed in arrivo su Nintendo Switch?

Un altro capitolo di Assassin’s Creed sarebbe in arrivo su Nintendo Switch, e secondo un noto leaker avrebbe come protagonista Ezio Auditore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Più di un capitolo di Assassin’s Creed è approdato su Nintendo Switch. Ad Assassin’s Creed III Remastered, uscito a metà 2019 sulla console ibrida di Nintendo, è seguito Assassin’s Creed The Rebel Collection, contenente Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed: Rogue. La serie di Ubisoft sembra però non volersi fermare a questi tre titoli su Nintendo Switch: sarebbe infatti in arrivo un nuovo Assassin’s Creed.

Come possiamo leggere nel tweet di Direct-Feed Gamesil miglior Assassin’s Creed sta arrivando su Switch. Tutto vero; Ezio troverà presto la sua strada verso la Nintendo Switch“. Quello che generalmente è riconosciuto come il miglior capitolo della serie è infatti Assassin’s Creed II, che vede protagonista proprio l’assassino italiano in diverse città del Bel Paese.

Ezio Auditore

Attenzione però: la serie conta ben tre capitoli con protagonista Ezio Auditore, tutti molto apprezzati dai fan. Detto che la notizia è un leak, e quindi va presa con le pinze, il ritorno di uno qualsiasi dei vari episodi della serie Ubisoft potrebbe spingere anche chi non conosce il brand ad avvicinarsi ad esso. Dopotutto, il secondo capitolo di Assassin’s Creed è considerato uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni, anche se dovrà fare i conti con la prova del tempo: sono infatti passati 12 anni dalla sua uscita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DirectFeedGames
Assassin's Creed Leak Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti