1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer svela i dettagli del set di espansione LEGO di Luigi’s Mansion

Arriva ufficialmente il nuovo set di espansione LEGO Luigi’s Mansion “Caccia ai fantasmi”. Un trailer ufficiale ne svela tutti i dettagli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Svelato a novembre di quest’anno, il set di espansione LEGO dedicato a Luigi’s Mansion “Caccia ai fantasmi” è finalmente stato rilasciato. Un simpatico video sul canale YouTube di Nintendo mostra tutti i dettagli.

Il set è già disponibile sul sito ufficiale dei mattoncini danesi, al prezzo di 79,99€. Sono 877 pezzi, che costituiscono una un corridoio rotante per accedere a ogni stanza. Ci sono molte sfide divertenti: salvare Toad, scoprire le gemme nascoste, combattere contro un tavolo da biliardo infestato, sconfiggere un fantasma del bidone della spazzatura e far cadere Re Boo dalla torre. 

Trasforma la notte in famiglia in una notte di paura in famiglia con i set LEGO® Super Mario™ Luigi’s Mansion™. Sconfiggi i fantasmi e scopri tesori nascosti nei corridoi della misteriosa dimora. Abbassa le luci, ascolta la musica inquietante e inizia la tua avventura!

Descrizione del set

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
LEGO Super Mario Luigi's Mansion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti