1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo svela i set LEGO Super Mario di Luigi’s Mansion

Nintendo, tramite un bellissimo video, ha svelato i nuovi set LEGO Super Mario dedicati al popolare gioco Luigi’s Mansion.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha svelato, tramite un bellissimo video, i set LEGO Super Mario dedicati alla serie Luigi’s Mansion. Questo titolo è uscito ormai da qualche tempo su Nintendo Switch con il suo terzo capitolo e che ha riscosso un discreto successo. Il gioco ovviamente narra le vicende del simpatico fratello di Mario, che si trova a vivere un’avventura da brividi in diversi ambienti infestati. Non c’è ancora una data d’uscita per i set ma, stando al video, dovrebbero arrivare presto fra le mani degli appassionati.

Nel video di presentazione vengono mostrati tre set di LEGO di diverse tipologie. Il primo sembra piuttosto semplice così come il secondo; la scatola centrale invece sembra una grande riproduzione di una casa infestata e sarà probabilmente la più ambita fra i fan. Questi set vengono presentati proprio in concomitanza con la festa di Halloween per la loro componente spaventosa: Luigi infatti nei giochi si trova a incontrare diversi fantasmi in diversi edifici infestati.

Nintendo

Questi set saranno senza dubbio un successo fra gli appassionati, che non si lasciano mai scappare i LEGO Super Mario ad ogni rilascio. Negli ultimi mesi infatti era montata la polemica per il “pensionamento” di alcuni vecchi set, così come si è tenuta un’estrazione a premi tramite Nintendo. Insomma non resta che aspettare la data di rilascio di questi set nuovi fiammanti, e poi affrettarsi ad acquistarli nei modi e nelle modalità che verranno decise. Un vero collezionista infatti non può lasciarsi scappare questi set dedicati al verde fratello dell’idraulico più famoso del mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
LEGO Super Mario Luigi Luigi's Mansion Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti