1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’account Twitter del film di Sonic scherza sull’iconica scelta della saga di Matrix

E’ stato pubblicato un breve video del nuovo film di Sonic che ripropone la scena delle pillole di Matrix, ma con protagonista il riccio blu.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il primo trailer pubblicato il 10 dicembre, l’account Twitter ufficiale del nuovo film Sonic the Hedgehog 2 ha pubblicato un video e una locandina che citano apertamente una delle scene più iconiche della saga di Matrix. La scena in questione è quella del primo film della saga, in cui Morpheus pone al protagonista, Neo, la scelta di ingoiare la pillola rossa e entrare in Matrix per scoprire la verità sul mondo che lo circonda o la pillola azzurra che lo farà tornare alla vita di tutti i giorni all’oscuro della verità.

Il video mostra all’inizio il codice verde su sfondo nero, ricorrente all’inizio dei film della saga di Matrix, che va a comporre la silhuette di Sonic fino a una transizione che ci mostra il riccio blu in una vera scena del seguito del suo primo film. Durante questa prima scena sentiamo il Dr. Ivo “EggmanRobotnik, interpretato da Jim Carrey, menzionare il fatto di aver trovato finalmente la sorgente di un potere infinito. Il video ci mostra poi Knuckles e Sonic e ci chiede di scegliere: “Aculeo rosso o aculeo azzurro?”. Infine, viene mostrata anche una locandina del film che ci pone la stessa domanda e ci mostra gli aculei dei due ricci: rosso per Knuckles e azzurro per Sonic.

Questo tributo alla saga in cui Keanu Reeves interpreta il protagonista è dovuto al suo imminente ritorno nelle sale cinematografiche con un nuovo film dopo quasi trent’anni. Infatti, dal 1° gennaio 2022 sarà possibile vedere al cinema Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga diretto da Lana Wachowski che vede il ritorno di molti attori della trilogia originale, tra cui proprio Keanu Reeves. Per quanto riguarda il nuovo film di Sonic prodotto da Paramount Pictures e diretto da Jeff Fowler dovremo aspettare un po’ di più dato che il suo arrivo nelle sale italiane è previsto nell’aprile del 2022. Avremo quindi il tempo di scegliere saggiamente: aculeo rosso o aculeo azzurro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sonic The Hedgehog
sequel Sonic: Il Film Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti