1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelato il primo trailer del film Sonic the Hedgehog 2

Ai The Game Awards 2021 viene mostrato il trailer del film Sonic the Hedgehog 2, con vecchi e nuovi personaggi già visti nel primo film.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante i “The Game Awards 2021“, fra le presentazioni delle nuove uscite videoludiche, fa il suo ingresso a gamba tesa sul palco Ben Shwartz, doppiatore originale di Sonic nel primo film Sonic the Hedgehog del 2020, insieme al succosissimo trailer del secondo film di Sonic prodotto da Paramount. Il tutto dopo anche una presentazione del nuovo titolo per la fortunata serie di videogiochi della SEGA, Sonic Frontiers.

Sonic film

Tornano sul grande schermo James Marsden, Ben Schwartz (voce di Sonic), Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, e Jim Carrey (nei panni del Dr. Eggman), mentre altri personaggi noti ai fan della serie fanno la loro comparsa per la prima volta, come la volpe a due code Tails e l’echidna Knuckles, che, almeno per ora, sembrerebbe prendere le parti del male; Colleen O’Shaughnessay presterà la voce a Tails e Idris Elba a Knuckles. Inoltre fanno il loro primo ingresso nella saga cinematografica gli Smeraldi del Caos, strumenti peculiari e molto importanti nella saga di Sonic; nel trailer ci viene mostrato quello verde nelle mani del nostro affezionato Dottore.

Sonic dovrà dare prova di essere un vero eroe, specialmente dopo il ritorno del suo antagonista numero uno accompagnato dall’echidna rosso, alla ricerca degli Smeraldi del Caos. Sonic, insieme a Tails, partirà anche lui alla ricerca degli Smeraldi, per trovarli prima che cadano nelle mani sbagliate. Il film ha già una data precisa di uscita, l’8 Aprile del 2022.

Per i fan della saga videoludica ci sarà ancora da attendere invece, il nuovo titolo ufficiale della mascotte SEGA infatti è annunciato per il Natale del prossimo anno. Ma nel trailer mostrato ai “The Game Awards” viene già fatto vedere qualche spezzone di gameplay, le numerose zone esplorabili liberamente e vari punti di interesse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Paramount Pictures
SEGA Sonic: Il Film The Game Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti