1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Appaiono dei brevetti per il sequel di Zelda: Breath of the Wild

I nuovi brevetti depositati da Nintendo sembrano suggerire nuove caratteristiche di gioco per The Legend Of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nintendo ha recentemente depositato tre brevetti con la WIPO (World Intellectual Property Organization) che sembrano descrivere le nuove meccaniche di gioco simili a quelle già viste nel trailer di Zelda: Breath of the Wild dell’E3 2021. Ognuno dei brevetti è accompagnato da uno schema.

Il primo brevetto è stato chiamato dalla community “Free Falling” (Caduta Libera) e descrive una mossa eseguita da Link che gli permette di compiere un’azione speciale mentre si muove nell’aria e scaglia una freccia verso un oggetto. Durante l’E3, Link ha effettuato una caduta simile.

Zelda brevetti
Free Falling o Caduta Libera

Il secondo brevetto descrive un’azione in cui il giocatore è in grado di attraversare gli oggetti solidi posizionati sopra di lui, ma solo in determinate condizioni cioè se non vi è un’eccessiva pendenza.

Zelda brevetti
Phase through

Il terzo brevetto è stato chiamato “Rewind” (Riavvolgere) ed è l’abilità che permette di influenzare i parametri relativi al movimento degli oggetti nel gioco, in modo da riportarli nelle posizioni precedenti. Tutte queste nuove funzioni sembrano essere perfette per i puzzle che l’eroe dovrà affrontare nella sua prossima avventura.

Zelda brevetti
Rewind o Riavvolgere

Anche se le meccaniche sembrano corrispondere alle azioni effettuate da Link durante il trailer, Nintendo non ha lasciato alcun commento che permetta di confermare un collegamento tra i brevetti e le future azioni eseguibili nel seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild viste durante la presentazione dell’E3 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte WIPO1 WIPO2 WIPO3
brevetto The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti