1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: ecco un nuovo gioco gratuito per un periodo limitato

Nintendo ha annunciato che i membri di Nintendo Switch Online possono ora provare il gioco Art of Balance in modo gratuito.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha comunicato tramite il suo profilo Twitter che per i possessori di un abbonamento a Nintendo Switch Online sarà possibile provare in modo gratuito il gioco Art of Balance. Il rompicapo per Nintendo Switch sarà giocabile senza nessun costo dal 14 al 20 dicembre, dopo di che il gioco dovrà essere acquistato.

Il titolo in questione è il nuovo protagonista dell’evento Giochi in prova di Nintendo Switch Online, che permette appunto di scaricare e provare in modo assolutamente gratuito un gioco completo anche se per un periodo limitato. Ovviamente la scadenza dell’abbonamento al servizio online di Nintendo Switch prima del termine della prova gratuita renderà comunque Art of Balance non giocabile e sarà necessario rinnovare l’abbonamento o acquistare il gioco per continuare a giocare. Il grande vantaggio di questo evento è quello di poter provare senza nessun costo il gioco completo e, se non si riesce a finirlo durante il periodo di prova, di ripartire dall’ultimo salvataggio dopo averlo acquistato in modo da continuare dal punto dove si era arrivati!

Per quanto riguarda Art of Balance, il sito ufficiale di Nintendo lo definisce come uno dei migliori giochi di rompicapi basati sulla fisica e aggiunge:

I puzzle game devono impegnare non solo il cervello, ma anche l’immaginazione. Con i suoi 200 livelli e i suoi comandi precisi, Art of Balance offre un’esperienza facile da imparare da cui non vorrai più staccarti. L’obiettivo può sembrare facile: costruire una pila bilanciata con tutte le forme a tua disposizione. Ma le sfide non mancano. Alcune forme si spezzano sotto carico, mentre altre possono persino invertire la gravità e ribaltare letteralmente una pila. Con un po’ di pratica e di fortuna, tuttavia, riuscirai presto a padroneggiare anche le sfide più difficili.

Nintendo

Il gameplay è quindi ricco di elementi che possono complicare e rendere più precaria la nostra pila, inoltre il gioco promette di essere longevo grazie ai suoi numerosi livelli. Per capire se vale la pena acquistarlo non resta che scaricarlo e giocarci prima che il periodo di prova finisca.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti