1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: un nuovo gioco si aggiunge al catalogo Nintendo 64

Il catalogo di Nintendo Switch Online dedicato ai giochi del Nintendo 64 si espande, accogliendo un classico della console a 64 bit.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come promesso precedentemente dalla grande N, il catalogo di Nintendo Switch Online, più in particolare quello del Nintendo 64, è pronto a espandersi. Nelle scorse ore è stato infatti svelato un classico della console a 64 bit che sarà disponibile senza costi aggiunti per tutti gli abbonati.

La ludoteca virtuale della console ibrida sta per accogliere infatti Paper Mario – conosciuto in Giappone come Mario StoryRPG uscito nel 2000 sul Nintendo 64. Si tratta del primo capitolo di una serie che ancora oggi mantiene una fetta di fan, come dimostrato dal successo di Paper Mario The Origami King per Nintendo Switch. Il capostipite di questi giochi di ruolo arriverà il 10 dicembre 2021.

app Nintendo Switch Online

Insieme a Paper Mario, chi è iscritto al servizio in abbonamento con incluso il Pacchetto aggiuntivo, potrà godersi anche Super Mario 64, The Legend of Zelda Ocarina of Time, Mario Kart 64, Mario Tennis 64, Dr. Mario 64, Yoshi’s Story, Star Fox 64 (Lylat Wars 64 in Europa), WinBack e Sin & Punishment. Forte dei suoi oltre 32 milioni d’iscritti, il Nintendo Switch Online dovrebbe migliorare nel prossimo futuro, stando alle parole della casa di Kyoto stessa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo 64 Nintendo Switch Online Paper Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti