1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online supera i 32 milioni di iscritti e promette ulteriori migliorie

Nintendo Switch Online superare i 32 milioni di iscritti e, per questa occasione, l’azienda promette che continuerà a espandersi e migliorare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A settembre 2021, Nintendo Switch Online arriva a 32 milioni di iscritti: nel giro di un anno, sei milioni di utenti hanno aderito al pacchetto online della console. L’ultimo dato significativo trapelato dalla Grande N fu proprio quello del settembre 2020 che contava, per l’appunto, 26 milioni di iscrizioni.

In questa occasione, l’azienda ha voluto ringraziare tutti gli utenti e, soprattutto, ha promesso che continuerà a impegnarsi per espandere e migliorare l’esperienza online di tutti i giocatori, anche ampliando il nuovo Pacchetto Aggiuntivo, disponibile dal 26 ottobre.

“In futuro continueremo a migliorare ed espandere sia Nintendo Switch Online sia Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, cercando di fornire servizi che soddisfino i clienti”.

Nintendo Switch Online

Il Pacchetto Aggiuntivo, acquistabile con l’abbonamento a Nintendo Switch Online a 39,99€ o 69,99€ se si decide di fare quello familiare, è stato molto criticato, lasciandoci ipotizzare che siano stati davvero pochi ad aver aderito alla nuova iniziativa.

Gli elementi che hanno suscitato un dispiacere collettivo sono il prezzo troppo elevato e l’emulazione dei vecchi giochi per Nintendo 64. Che sia questo il motivo per cui la Grande N non ha mostrato gli iscritti al nuovo Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Expansion Pass Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti