1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: KOTOR avrà una versione fisica a tiratura limitata

Star Wars: KOTOR (Knights of the Old Republic) arriverà anche in versione fisica a tiratura limitata per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Star Wars: KOTOR (Knights of the Old Republic) ha appena raggiunto i lidi di Nintendo Switch e nelle scorse ore è già arrivato un nuovo annuncio a esso dedicato. Limited Run Games ha infatti appena svelato che il classico GDR arriverà anche in una speciale versione fisica a tiratura limitata pensata proprio per la console ibrida.

Il titolo curato da Aspyr Media godrà di tre distinte edizioni in formato cartuccia, ovvero una Standard, una Premium e una Master. La versione Standard costerà circa 34,99 dollari, l’edizione Premium 89,99 dollari mentre la versione Master viene proposta a 174,99 dollari. I fan potranno prenotarne una copia a partire da venerdì 19 novembre e rimarranno aperti per sei settimane. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale dell’azienda.

Star wars

Gli aspiranti Jedi potranno optare per l’opzione Standard con il gioco in formato fisico, oppure scegliere tra la Premium e la Master, ricche di contenuti bonus. Queste ultime prevedono una copia del titolo, una spilla, immagini stampate e molto altro. Ricordiamo che Star Wars: KOTOR è disponibile sul Nintendo eShop dallo scorso 11 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Limited Run Games
Limited Run Games Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti