1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GTA: The Trilogy nell’occhio del ciclone fra critiche e futuri aggiornamenti

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è nell’occhio del ciclone per i numerosi problemi del gioco, in arrivo aggiornamenti correttivi

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

GTA: The Trilogy-The Definitive Edition è finito nell’occhio del ciclone per i numerosi problemi riscontrati dagli utenti. Se su Nintendo Switch le cose sono relativamente tranquille il dramma vero si verifica su hardware a più alte prestazioni come PlayStation, Xbox e PC. Il gioco infatti in ogni versione presenta problemi enormi di cali di framerate, bug grafici a grappolo e il vecchio e ridicolo fenomeno del pop-up. In particolare i cali di FPS flagellano GTA III, mentre il pop-up assume tratti quasi comici su GTA:San Andreas.

Il bug di questo tweet, che ricorda quando si attiva la fotocamera interna del telefono in modo indesiderato, è solo l’ultimo di una lista abbastanza lunga. Una tale attenzione dei giocatori si giustifica con il fatto che stiamo parlando di titoli estremamente amati, e che quindi erano carichi di aspettative per la loro nuova uscita. Questo vespaio ha obbligato il CEO di Grove Street Games a correre ai ripari annunciando su Twitter degli aggiornamenti in arrivo.

La pubblicità negativa per il prodotto ormai è massima, tanto che su molti siti di recensioni gli utenti stanno affossando il gioco. Gli utenti PlayStation stanno distruggendo la versione per PS5 sui siti specializzati, con molte recensioni negative. Oltre a ciò piovono anche le richieste di rimborso di clienti scontenti che hanno acquistato la trilogia. Certamente quindi il lavoro da fare per riabilitare il titolo è alto, e sicuramente Grove Street Games darà il massimo per riparare agli errori che comunque non potranno compromettere la nomea di una serie titanica come GTA.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Thomas Williamson NintendoSoup
gta Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti