1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GTA Trilogy: Rockstar condivide le prime immagini della versione per Nintendo Switch

Rockstar Games ha condiviso sul proprio sito alcune immagini riguardanti l’edizione per Nintendo Switch della GTA Trilogy.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La GTA Trilogy sta quasi praticamente per arrivare su Nintendo Switch e le altre principali console, oltre che su PC. All’interno di questo videogioco avremo la possibilità di giocare a GTA III, GTA San Andreas e GTA Vice City in una veste grafica completamente rinnovata e aggiornata, che ci permetterà di rivivere le avventure di Claude Speed, Carl Johnson e Tommy Vercetti. A riguardo Rockstar ha pubblicato le prime immagini della versione per Nintendo Switch.

Come si può ben vedere dalla galleria qui sotto, in queste schermate della GTA Trilogy per Nintendo Switch possiamo vedere alcuni scorci di Liberty City, Vice City e San Andreas. Dopodiché vi sono anche alcune immagini raffiguranti i protagonisti dei tre titoli e altre più generiche.

Tutto sommato la grafica non è poi così male su Nintendo Switch, tuttavia basandosi esclusivamente su delle schermate di gioco il giudizio sull’aspetto grafico è ancora un po’ azzardato. Pertanto bisognerà aspettare che il titolo di Rockstar Games esca, tra l’altro a brevissimo siccome l’uscita è fissata per l’11 novembre di quest’anno. Infine, nel caso in cui non abbiate mai giocato a un titolo della serie di Grand Theft Auto, ecco un piccolo riepilogo della saga sulle console di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti