1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Minute prepara alcune ricette di Animal Crossing: New Horizons nella vita reale

Su Nintendo Minute vengono ricreate due delle ricette di Animal Crossing: New Horizons e il risultato è da far venire l’acquolina in bocca.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Diciamo la verità: le ricette di Animal Crossing: New Horizons fanno gola. Nintendo si è data veramente da fare nell’ultimo aggiornamento gratuito, regalandoci ben 110 ricette da preparare. Vi siete mai chiesti come potrebbero essere nella vita reale?

Per rispondere a questa domanda Kit e Krysta di Nintendo Minute hanno scelto due ricette da ricreare in una vera cucina. In particolare, le ricette prescelte per il video della serie YouTube di Nintendo sono il Minestrone e il Panino con verdure. Il risultato sembra davvero delizioso. Qui sotto il video della preparazione:

Nintendo Minute

Fateci sapere se state cucinando anche voi in Animal Crossing: New Horizons e se ci sono ricette che vi piacerebbe ricreassimo. Come sempre, grazie per aver guardato il video e alla prossima settimana.

Kit e Krysta, Nintendo Minute

Le due ricette finite hanno un aspetto parecchio allettante, quel minestrone si farebbe mangiare anche da chi non ama le verdure. Probabilmente vedremo altre prelibatezze di Animal Crossing da sperimentare nella vita reale, forse già dalla prossima settimana. Sarebbe interessante anche avere l’intero ricettario del gioco con ingredienti e dosi per poter preparare il tutto nella vita reale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Animal Crossing Nintendo Switch ricette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti