1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing New Horizons: ecco come evitare i bug del nuovo DLC

Nintendo dichiara come evitare i bug riscontrabili nel nuovo DLC di Animal Crossing New Horizons: Happy Home Paradise.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il DLC di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise, è finalmente acquistabile presso l’eShop di Nintendo Switch. Il contenuto aggiuntivo offre tante divertenti novità e attività inedite, ma, come avverte Nintendo, in determinate situazioni possono verificarsi nei fastidiosi bug.

Animal Crossing DLC

Come dichiarato dalla Grande N, il giocatore potrebbe riscontrare bug di gioco se chiede ai Servizi Residenti di rimodellare la casa di un villager mentre i cancelli dell’aeroporto sono aperti. Rassicura poi i giocatori dicendo che “finché i cancelli dell’aeroporto sono chiusi, non si dovrebbero incontrare questi bug di gioco”.

La dichiarazione continua consigliando, qualora si verificasse questo problema, di terminare la sessione di gioco, chiudere il gioco e riavviarlo. Sottolinea inoltre che il file di salvataggio non subirà conseguenze. Nintendo comunica infine che questo mese verrà rilasciata una patch per risolvere il problema. Nel frattempo, seguendo le indicazioni date, è possibile godersi questa nuova esperienza di gioco nel DLC di Animal Crossing: New Horizons senza difficoltà!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo AU NZ
Animal Crossing DLC Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti