1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Marvel’s Midnight Suns è stato rimandato di qualche mese

Marvel’s Midnight Suns è stato posticipato di qualche mese. Il gioco di ruolo tattico ha una nuova finestra di lancio per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’appuntamento con gli eroi della casa delle idee in salsa tattica dovrà attendere più di quanto previsto. Nelle scorse ore Firaxis Games ha infatti annunciato un breve rinvio per Marvel’s Midnight Suns.

Intervenendo sui propri canali social, i portavoce dello studio hanno deciso di posticipare il lancio del gioco pensato per Nintendo Switch e altre piattaforme. Inizialmente previsto per marzo 2022, il titolo slitta ora alla seconda metà del prossimo anno, senza ulteriori specificazioni sulla data. Sull’account Twitter di Marvel’s Midnight Suns è stato condiviso un messaggio per spiegare al pubblico i motivi dietro tale scelta:

Abbiamo deciso di posticipare il lancio perché abbiamo bisogno di più tempo per realizzare il miglior gioco possibile. Crediamo nella nostra visione creativa per Midnight Suns e vogliamo rendergli giustizia attraverso un’avventura indimenticabile ambientata nella realtà sovrannaturale della Marvel. Questi mesi aggiuntivi verranno sfruttati per aggiungere più storia, filmati, rifiniture generali e saranno essenziali nell’aiutarci a rendere realtà la nostra visione.

Marvel's Midnight Suns

In attesa di nuovi aggiornamenti sul lancio di Marvel’s Midnight Suns per Nintendo Switch, vi rimandiamo all’ultima serie di video pubblicati dagli autori della serie XCOM.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Midnight Suns
Marvel rinvio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti