1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei V: annunciata una grande diretta streaming di presentazione

Atlus e il team di sviluppo di Shin Megami Tensei V hanno deciso di onorare il suo lancio sul mercato con una diretta in streaming dedicata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno al lancio di Shin Megami Tensei V in esclusiva Nintendo Switch. Per celebrare il ritorno della saga – da una cui costola è nata la serie PersonaATLUS ha annunciato una diretta in streaming alla quale invita tutti gli appassionati.

Uno dei GDR più attesi della stagione, il quinto capitolo numerato della saga sarà disponibile dal giorno 11 novembre in Giappone, mentre il 12 approderà sul mercato occidentale. L’azienda produttrice ha pertanto organizzato una speciale diretta in streaming prevista per mercoledì 10 novembre alle ore 13:50 italiane. Chiamato “Shin Megami Tensei V Night Before Launch Live Stream”, l’evento – tutto in lingua nipponica – promette di mostrare varie sequenze di gioco al pubblico, con alcune novità.

Shin Megami Tensei V

La trasmissione presenterà agli spettatori ben 100 demoni, accuratamente selezionati dagli autori. I portavoce del team saranno presenti per commentare le scene e svelare nuovo merchandise indirizzato ai fan della saga. Per seguire la diretta basterà collegarsi sul canale Youtube di ATLUS il 10 novembre alle 13:50, quando mancheranno poche ore all’uscita di Shin Megami Tensei V.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gematsu Youtube Atlus
Shin Megami Tensei V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti