1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Charles Martinet non ha intenzione di lasciare il ruolo di Super Mario

Nonostante siano passati quasi trent’anni dall’inizio della carriera, Charles Martinet non ha intenzione di lasciare il ruolo di Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Intrapresa la carriera da doppiatore di quello che sarà il protagonista dei videogiochi più famosi al mondo nel 1995, Charles Martinet è conosciuto come colui che ha dato la voce a Super Mario.

Nonostante siano passati quasi trent’anni dall’inizio della carriera, Charles Martinet non ha intenzione di lasciare il ruolo di Super Mario. Durante il FAN EXPO Canada 2021, il doppiatore ha risposto ad alcune domande riguardo il suo personaggio. Una di queste chiedeva per quanto tempo avrebbe ancora intenzione di mettersi nei panni dell’idraulico.

Martinet Super Mario

“Voglio dare voce a Mario finché non muoio. Se un giorno penso di non essere più in grado di farlo, dirò a Nintendo di cercare di trovare qualcun altro”.

-Charles Martinet.

Super Mario avrà il suo primo film di animazione, la cui uscita è prevista per la fine del 2022, ma non sarà Martinet a doppiarlo, bensì Chris Pratt. Questo ha fatto nascere delle grandi polemiche tra i fan dell’idraulico italiano e del doppiatore, il quale, però, farà dei cameo a sorpresa nel corso del film.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The game crater
Charles Martinet doppiaggio Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti