1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi frutti in arrivo su Animal Crossing: New Horizons?

Nuovi tipi di frutti potrebbero arrivare su Animal Crossing: New Horizons con l’aggiornamento gratuito del 5 novembre.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Il grande aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons che i fan aspettavano da tempo è finalmente alle porte. A partire dal prossimo 5 novembre potremo infatti trovare tantissimi nuovi contenuti all’interno del titolo per Nintendo Switch, tra quelli gratuiti e l’espansione a pagamento. Oltre alle numerose novità che abbiamo visto nel Direct di questo mese, l’aggiornamento potrebbe ancora riservarci delle sorprese: una di quelle che i giocatori vorrebbero di più è l’aggiunta di altri frutti da raccogliere e coltivare.

Analizzando bene il trailer, sembra che questo desiderio possa diventare realtà. Tra le varie ricette inedite che troveremo, infatti, ce ne sono alcune che presentano dei limoni nell’immagine di anteprima. Nel video non viene passato il cursore su di esse, quindi non sappiamo ancora quali saranno gli ingredienti necessari per prepararle.

Questa introduzione potrebbe quindi essere probabile, se consideriamo poi che alcuni frutti non presenti in Animal Crossing: New Horizons sono invece disponibili in altri titoli della serie. All’interno del titolo mobile Animal Crossing: Pocket Camp, ad esempio, è possibile raccogliere banane, uva e anche limoni. Ci sono inoltre altre novità che possiamo vedere nel trailer ma che non sono state esplicitamente annunciate, come i cespugli che troviamo in una delle isole in cui ci porterà Remo. È probabile che siano proprio tali isole il luogo in cui troveremo i nuovi alberi da frutto.

Ci sono anche degli indizi che erano già presenti nel titolo che suggerirebbero il loro arrivo. Uno di questi è un particolare grafico che mostra 9 tipi diversi di frutta e verdura. Tra di essi ci sono grano, pomodori e carote che sono tutti stati già confermati come novità dell’aggiornamento, ma anche limoni e banane. Inoltre, all’interno di alcuni distributori automatici vediamo delle lattine che hanno raffigurati durian, litchi e di nuovo limoni.

Tutto questo suggerirebbe l’introduzione di nuovi frutti in Animal Crossing: New Horizons. Potremmo quindi aspettarci ulteriori annunci prima del rilascio della versione 2.0. E voi, cos’altro vorreste da questo già corposo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Popendo
Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti