1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In vendita per 440 dollari una statua crossover tra Super Mario e One Piece

L’azienda Fat Lane Toys ha presentato una nuova statua che reimmagina Mario nelle vesti di Gold Roger, il re dei pirati di One Piece.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Crossover che passione! L’azienda Fat Lane Toys, specializzata nella produzione di giocattoli personalizzati, ha recentemente condiviso un interessante annuncio. Qualche giorno fa ha infatti presentato sul proprio profilo Instagram una nuova statua che reimmagina Mario nelle vesti di Gold Roger, celebre personaggio della serie One Piece. Diamo un’occhiata a questa originalissima fusione tra il re dei pirati e l’idraulico più popolare del mondo videoludico!

La statua, alta circa 25 cm, raffigura Mario con indumenti da corsaro personalizzati a tema Regno dei Funghi. Tra questi dettagli spicca in particolare l’elegante mantello, decorato con la temibile pianta carnivora sempre pronta a ostacolare i giocatori. Proprio come Gold Roger sul patibolo, l’idraulico di casa Nintendo porta degli eccentrici baffi a manubrio, ha il viso incorniciato da una folta chioma e sogghigna con aria beffarda. Il curatissimo set comprende inoltre una bandiera fissata su un’asta e un ricco forziere contenente monete d’oro e una pesca provvista di una preziosa corona (il One Peach).

Tale maestosità cela però diverse note dolenti per i fan di One Piece e Super Mario! Fat Lane Toys ha infatti intenzione di mettere in circolazione solo 300 pezzi; la produzione inizierà quando tutti gli ordini saranno coperti e le spedizioni verranno effettuate non prima di gennaio-febbraio 2022. Il prezzo della statua è invece pari a 440 dollari (circa 395 euro): una cifra che non è decisamente alla portata di tutte le tasche!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kotaku
Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti