1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons non avrà altri DLC

Animal Crossing: New Horizons potrebbe arrivare a fine corsa dopo il prossimo DLC: non ci saranno altri grandi aggiornamenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Animal Crossing: New Horizons sta per riprendere vita, ma non è tutto oro quello che luccica. Il 5 novembre arriverà senza dubbio l’espansione Happy Home Paradise, molto attesa e rivelata durante il recente Direct. Quest’espansione permetterà di diventare creatori di una sorta di villaggio vacanze ideale dove ciascun villager vivrà la sua esperienza secondo i propri bisogni. Questo nuovo capitolo della storia del titolo aggiungerà anche molte possibilità di personalizzazione. Il DLC costerà 24,99 ma sarà gratuito per i possessori del nuovo pacchetto di Nintendo Switch Online.

Oltre a questo ci sarà un grande update 2.0 ma, udite udite, potrebbe essere l’ultimo. Nintendo infatti ha confermato che questo colpo di coda di Animal Crossing: New Horizons sarà l’ultimo. Dopo questo grande cambiamento infatti non sono previsti altri aggiornamenti importanti, ma solo piccoli aggiustamenti e aggiunte. In sostanza quindi il supporto di questo titolo da 33 milioni di giocatori sta arrivando alla fine, con non poco disappunto. Non resta quindi che attendere i prossimi mesi per vedere quale sarà il destino di questo gioco che ha segnato la storia recente in casa Nintendo a suon di record.

Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è sempre disponibile all’acquisto, mentre il DLC è compreso nel pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online in arrivo il 26 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comicbook
aggiornamento Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti