1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presto in arrivo un nuovo torneo su Super Smash Bros. Ultimate

Attento a dove metti i piedi, potresti saltare in aria! Un nuovo ed esplosivo torneo online sbarca su Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sembra ormai la fine di un ciclo interminabile di novità riguardo il picchiaduro più famoso del mondo. Prima dell’arrivo di Sora di Kingdom Hearts su Super Smash Bros. Ultimate, è stato annunciato un nuovo torneo online.

La situazione sembra farsi particolarmente calda. Per un periodo limitato a partire da venerdì 15 ottobre, potrete partecipare al torneo “Scherzare col fuoco!”. Questo evento è caratterizzato dalle esplosioni, ma non dei personaggi che sono dotati di bombe, ma da quelle che creeranno caos apparendo qui e lì nell’arena di gioco.

“Scherzare col fuoco! Il Torneo delle scatole esplosive” si terrà per 3 giorni da venerdì 10 ottobre! Appariranno molte scatole esplosive, quindi usale bene per abbattere il tuo avversario!

Ciò che non è chiaro, è quanti eventi ancora ci aspettano su questo gioco. Intanto, ecco l’elenco di tutti gli oggetti esplosivi del torneo su Super Smash Bros. Ultimate: Bob-Omba, Capsula, Bomba di prossimità, Vischiobomba, Bomba radioguidata, Cassa esplosiva, Radiomina, Bomba X, Sfera Smash Finta, Pistola banana, Bomber.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
Super Smash Bros. Ultimate torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti