1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Party Superstars: due nuovi divertenti spot con i King & Prince

I King & Prince si divertono giocando a Mario Party Superstars nel nuovo spot pubblicato da NIntendo, in attesa del lancio del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno al lancio di Mario Party Superstars, pertanto Nintendo sta proseguendo con la campagna comunicativa incentrata sul gioco. Nelle scorse ore, il canale Youtube in lingua giapponese della grande N ha condiviso due nuovi spot sull’esclusiva Nintendo Switch, con protagonisti i membri dei King & Prince.

Tanto nel primo quanto nel secondo video, il gruppo musicale giapponese si diverte con alcuni dei 100 mini giochi presenti nel titolo. Oltre a rappresentare una trovata leggera in linea con l’anima festosa del party game, questa permette di dare un nuovo sguardo al suo gameplay.

Il secondo spot sembra volere rappresentare un’ideale sessione di gioco tra amici o parenti, con gli artisti raccolti attorno a una stanza per provare l’offerta contenutistica di Mario Party Superstars. In questo caso sono anche agghindati da dei coloratissimi cappellini a tema Nintendo.

Mario Party Superstar

Mario Party Superstars vanterà la presenza di cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64, come Bosco Boscoso, l’isola tropicale di Yoshi e Terra del Terrore. Ricordiamo che Mario Party Superstars sarà disponibile dal 29 ottobre 2021 per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Japan
Mario Party spot

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti