1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: impossibile l’aggiunta di cross-play e cross-save nel gioco

Capcom ha dichiarato che sulla versione PC di Monster Hunter Rise non sarà possibile aggiungere il cross-play e il cross-save.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Con l’arrivo di Monster Hunter Rise su PC, Capcom ha annunciato con un tweet che non è possibile l’aggiunta del cross-play e del cross-save. Il titolo, che era stato rilasciato su Nintendo Switch alla fine dello scorso marzo, arriverà infatti su PC a gennaio del prossimo anno.

Capcom ha quindi condotto un sondaggio ponendo agli utenti alcune domande sul titolo. Una delle domande maggiormente richiesta riguardava la possibilità di cross-play e cross-save tra le versioni di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch e per PC. Capcom ha esaminato quindi tutti il processo di sviluppo del gioco e ha scoperto che l’implementazione di questa funzione è impossibile.

A causa di ciò, quindi, i giocatori che acquisteranno la versione del gioco per PC saranno costretti a cominciare il titolo dall’inizio. Non ci sarà infatti la possibilità di trasferire i dati dalla console. Queste funzioni saranno inaccessibili anche per l’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak, in arrivo nell’estate 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti