1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e la terra perduta: mostrata la prima copertina del gioco di Nintendo

È stata mostrata la prima copertina di Kirby e la terra perduta, gioco che uscirà durante la primavera del 2022 su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Durante il Nintendo Direct, svoltosi a settembre di quest’anno, sono stati mostrati alcuni titoli tra cui il nuovo Kirby e la terra perduta: videogioco che, almeno in base a quanto visto nel primo trailer, sembra ricordare molto Super Mario Odyssey. Ebbene, in questi giorni è apparsa online quella che sarà la copertina dell’edizione fisica del gioco.

Come si può ben vedere dall’immagine sottostante, abbiamo in primo piano il nostro tenero Kirby con un’espressione allo stesso tempo meravigliata e anche sorpresa, quasi come se fosse un esploratore in una nuova terra. Sullo sfondo si può vedere la rovina della città, già intravista nel trailer, con una serie di grandi palazzi – molti dei quali grattacieli – e anche un’auto blu oramai distrutta sulla destra.

In base alle informazioni che sappiamo adesso, l’uscita di Kirby e la terra perduta è prevista per la primavera del 2022 e molto probabilmente nei prossimi mesi verranno rivelate ulteriori informazioni a riguardo. Durante il Nintendo Direct, però, oltre al suddetto titolo ne sono stati annunciati altri tra cui anche la modalità campagna di Splatoon 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti